Camera di Commercio di Agrigento

ITA | ENG

Camera di commercio, Industria. Artigianato e Agricoltura di Agrigento.

Concessione di contributi per il sostegno e la creazione di nuove imprese della provincia di Agrigento – mercoledì 28 gennaio alle ore 12

27 Gennaio 2015

Gennaio 27, 2015

progestIn relazione all’avviso pubblico per la “Concessione di contributi per il sostegno e la creazione di nuove imprese nella provincia di Agrigento”, progetto “Percorsi integrati per la creazione d’impresa” – accordo di programma MISE/Unioncamere 2012, la CCIAA e la sua azienda speciale  Pro.Gest,  mercoledì 28 gennaio alle ore 12 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio, daranno comunicazione ufficiale della concessione dei contributi alle imprese  ammesse a contributo.
Saranno presenti le Aziende ammesse al contributo, che hanno  presentato istanza entro i termini previsti dal bando pubblicato nel sito della Camera di Commercio di Agrigento il 6 Agosto 2014 (leggi avviso), le quali riceveranno formalmente i riferimenti dei bonifici bancari che comprendono i voucher e il contributo sulle spese effettuate.

Tags:
Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2015