Camera di Commercio di Agrigento

ITA | ENG

Camera di commercio, Industria. Artigianato e Agricoltura di Agrigento.

Corso di Formazione:“I procedimenti di composizione delle crisi da sovraindebitamento”

24 Maggio 2016

Maggio 24, 2016

Prende il via giovedì 26 maggio a Trapani  il  Corso di Formazione “I procedimenti di composizione delle crisi da sovraindebitamento”
Il Corso è destinato al personale delle Camere di Commercio di Agrigento, Caltanissetta e Trapani per l’avvio dell’Organismo di composizione delle crisi da sovraindebitamento. Il Corso è finanziato dal Fondo di perequazione 2014, nell’ambito del progetto “Potenziamento dei servizi di mediazione e attivazione degli organismi per la composizione delle crisi da sovraindebitamento”
Il percorso formativo è finalizzato a consentire ai partecipanti l’acquisizione delle competenze di base necessarie allo svolgimento delle attività relative all’erogazione del Servizio e l’apprendimento degli strumenti necessari ad affrontare le eventuali criticità connesse alla gestione delle procedure.
Il Corso si svolgerà presso la Camera di Commercio di Trapani nella sede di Corso Italia, 2

Tags:
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2016