Camera di Commercio di Agrigento

ITA | ENG

Camera di commercio, Industria. Artigianato e Agricoltura di Agrigento.

Definizione linee di indirizzo per la Relazione Previsionale e Programmatica 2014

22 Agosto 2013

Agosto 22, 2013

La Camera di Commercio di Agrigento intende costruire la Relazione previsionale e programmatica, per il 2014, con il contributo attivo dei diversi stakeholder, chiamati a compartecipare alla realizzazione della strategia dell’ente, attraverso il monitoraggio e il controllo del raggiungimento degli obiettivi strategici, secondo quattro prospettive: imprese, cittadini e istituzioni; apprendimento crescita e organizzazione; economico finanziari; processi interni e qualità.

In questa direzione, la Camera sollecita contributi esterni verso una direttrice sulla quale formulare proposte chiare e, soprattutto, misurabili in termini di ricadute sul territorio, in coerenza con le recenti riforme della Pubblica Amministrazione, attraverso una scheda da inviare all’indirizzo e mail presidenza@ag.camcom.it entro la prima decade di settembre 2013.

Elemento fondamentale per la misurazione delle ricadute sul territorio, per ogni scheda inviata, è rappresentato da: collegamento e coerenza tra l’azione proposta e gli obiettivi strategici; chiarezza dell’obiettivo da raggiungere; indicatore e target per la misurazione delle ricadute. Tutte le proposte saranno esaminate, sotto il profilo tecnico, e sottoposte all’attenzione della Giunta con la Relazione previsionale e programmatica, che non solo perfeziona gli obiettivi annuali, ma fissa anche le risorse umane, finanziarie e tecnologiche per la loro realizzazione.

Tags:
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2013