Camera di Commercio di Agrigento

ITA | ENG

Camera di commercio, Industria. Artigianato e Agricoltura di Agrigento.

Il Consorzio Med Europe Export incontra le imprese agrigentine

31 Maggio 2015

Il Consorzio Med Europe Export incontra le imprese agrigentine

Maggio 31, 2015

Giovedì 4 giugno, con inizio alle ore 11.00, i rappresentanti del Consorzio Med Europe Export presentano i loro servizi alle imprese agrigentine, nella sala conferenze della Camera di Commercio di Agrigento.L’incontro, che ha come “focus” l’impresa, s’ inquadra in una strategia basata su un’azione coordinata capace di coinvolgere il tessuto produttivo locale, le Istituzioni e le strutture finanziarie e creditizie.Il Consorzio Med Europe Export dal 1996 affianca le imprese siciliane con una serie di servizi mirati, per assisterle nel percorso di internazionalizzazione e per rendere sempre più efficace la loro presenza sui mercati esteri.

Attraverso specifici progetti di internazionalizzazione, sviluppati sulle esigenze e caratteristiche delle singole imprese, il Consorzio promuove, agevola e incoraggia gli scambi commerciali e le collaborazioni tra le PMI associate e gli altri Paesi del mondo.

Durante l’incontro, verranno presentate le iniziative che il Consorzio avvierà durante la seconda metà dell’anno e i Paesi ad oggi collegati : Tunisia, Russia, Qatar, Dubai.

Tags:
Ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2015