Camera di Commercio di Agrigento

ITA | ENG

a

MENU

Camera di commercio, Industria. Artigianato e Agricoltura di Agrigento.

Premio Bul factor largo al talento conferenza stampa alla CCIAA di Agrigento

}

7 Dicembre 2019

Premio Bul factor largo al talento conferenza stampa alla CCIAA di Agrigento

}

Dicembre 07, 2019

L’impresa agrigentina “e Smart srl” ha vinto la prima edizione nazionale del Premio “Bul factor, largo al talento” durante il convegno “La trasformazione digitale tra competenze e connettività” che si è svolto a Roma giovedì 5 dicembre scorso preso la sede di Unioncamere.  L’idea progettuale è risultata la più apprezzata con la seguente motivazione: Come le nuove tecnologie e la Bul possono dare valore anche in termini di sicurezza e trasparenza e fare crescere un settore tradizionale come quello delle costruzioni.
Sui dettagli dell’niziativa e in merito al progetto vincente, lunedì 9 dicembre prossimo presso la Camera di commercio di Agrigento alle ore 10 si terrà una conferenza stampa alla presenza del commissario straordinario dell’Ente Giuseppe Termine.
Il Premio “BUL FACTOR – Banda Ultralarga. Largo al talento” è un’iniziativa promossa dalla Camera di commercio di Agrigento, che intende riconoscere, valorizzare e premiare le imprese che hanno compreso i vantaggi della digitalizzazione per incrementare la competitività e produttività.
Inoltre, la Camera di commercio supporta e promuove, a livello locale, l’impresa vincitrice, offrendo visibilità attraverso i propri canali di comunicazione.
Tags:
Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2019

Potrebbe interessarti…

Chiusura Uffici Camerali Lunedì 26 febbraio 2024

Si informa che la Curia Arcivescovile di Agrigento ha determinato che le festività di San Gerlando, Patrono della Città, sono state posticipate alla data del 26 febbraio 2024. Pertanto, si comunica che gli uffici camerali saranno chiusi lunedì 26 febbraio 2024.

Open Day Tourism Lab Academy. Evento on-line il 12 Febbraio

Open Day Tourism Lab Academy. Evento on-line il 12 Febbraio

La camera di commercio di Agrigento comunica che ISNART - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, società nata dal Sistema camerale per affiancare il comparto turistico italiano nel miglioramento del livello di competitività, propone lo sviluppo della Tourism Lab...