Camera di Commercio di Agrigento

ITA | ENG

Camera di commercio, Industria. Artigianato e Agricoltura di Agrigento.

Premio Progresso Economico 2014 – concesso il Patrocinio del MISE

19 Novembre 2014

Premio Progresso Economico 2014 – concesso il Patrocinio del MISE

Novembre 19, 2014

premio progresso locandina 2014Con nota n. 0026442 del 17 novembre 2014, il Ministro dello Sviluppo Economico ha concesso il patrocinio non oneroso e ha autorizzato l’utilizzo dell’Emblema Ministeriale al “Premio Progresso Economico 2014”, che si svolgerà in data 6 dicembre c.a. per iniziativa della Camera di Commercio di Agrigento. La cerimonia ufficiale, con la consegna dei riconoscimenti, si terrà sabato 6 dicembre con inizio alle ore 10.30 presso la sala conferenze di via Atenea 319 alla presenza delle massime autorità locali.
Il premio, che gode del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico per il quinto anno consecutivo sottolinea il presidente della CCIAA di Agrigento Vittorio Messina –  consiste nell’assegnazione di uno speciale segno di benemerenza destinato alle aziende che si sono particolarmente distinte sul versante dell’innovazione, della tradizione, del valore sociale, dell’internazionalizzazione e della competitività rispetto alle attuali dinamiche di mercato”.

Tags:
Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2014