Camera di Commercio di Agrigento

ITA | ENG

Camera di commercio, Industria. Artigianato e Agricoltura di Agrigento.

Unioncamere: il 9 dicembre Webinar di Eccellenze in digitale.

3 Dicembre 2020

Unioncamere: il 9 dicembre Webinar di Eccellenze in digitale.

Dicembre 03, 2020

Si svolgerà il giorno 9 dicembre alle ore 18.00 il prossimo Webinar di Eccellenze in digitale sul tema: “Costruire una prima presenza online partendo da zero e farsi trovare ”
“Eccellenze in Digitale – sottolinea il commissario straordinario della Camera di Commercio di Agrigento Giuseppe Termine – è un programma di Unioncamere supportato da Google.org, aperto a tutti i lavoratori con l’obiettivo di innalzare le proprie  competenze digitali. È rivolto a tutti gli  operatori economici,  siano  imprenditori,  dipendenti,  tirocinanti o autonomi”.

L’accesso alle attività del progetto è possibile tramite la compilazione di un apposito modulo che si può scaricare dal sito della Camera di commercio di Agrigento,  necessario per monitorare l’andamento delle attività. Non è possibile effettuare una iscrizione cumulativa ma occorre procedere con le iscrizioni singole utilizzando il link seguente:.

Tags:
Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2022